H.N.H. ITALIAN Clan

Presentazione DarkAgeXXX

« Older   Newer »
  Share  
DarkAge XXX
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 16:58




Ciao a tutti,
mi chiamo Pasquale, ho 21 anni e abito nella provincia di Napoli.
Sono un appassionato di film e videogames, non a caso sono arrivato qui grazie alla mia passione per Star Wars (per il quale faccio principalmente la richiesta). Chi mi conosce mi ritiene socievole e aperto a chiunque, mi diverto molto a giocare in compagnia. Ho fatto parte di molti clan, alcuni gruppi di amici (che preferisco di gran lunga), altri clan competitivi. Questi ultimi li ho spesso abbandonati a causa dell'eccessiva serietą e competizione interpersonale tra i membri. Insomma, proprio come il vostro regolamento promette, amo il gioco competitivo ma con una buona dose di coesione e divertimento e privo di ogni flame tra membri.
Sono solito essere presente su LoL, Rust, H1Z1(ultimamente in pausa) e, dalla sua uscita, anche su Star Wars, nella speranza che un giorno vi sia la possibilitą di creare stanze private per giocare tra amici o in torneo.
Spero di restare qui a lungo e che il vostro motto (che ho trovato davvero illuminante, mai visto in altri clan in cui solitamente l'unico motto č vincere) venga a manifestarsi appieno.
I miei orari sono principalmente tardo pomeriggio-sera-notte a causa di impegni universitari, tutti i giorni; quasi mai gioco di mattina.
Concludo dicendo che sono venuto a conoscenza del clan tramite Dika82 conosciuto sul forum di Star Wars.
I miei nick Steam, Origin e TS3 sono DarkAgeXXX
Ho letto e accetto il regolamento.

Spero di aver detto tutto, ci si becca in game, se tutto va bene :P

Edited by HNH_Euridamante - 5/12/2015, 17:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 17:08

Group:
Amministratori
Posts:
1,610

Status:


CITAZIONE
il vostro motto (che ho trovato davvero illuminante, mai visto in altri clan

Innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti; bella presentazione ti invio i dati Ts3 via MP.
Benvenuto Pasquale, buona permanenza !
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 17:15
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,362
Location:
Trani

Status:


Benvenuto e complimenti per la presentazione accurata ed esaustiva. ;)
Non so se in questo Clan troverai il giusto e sufficiente utilizzo del tuo game preferito ma, di sicuro, troverai un gruppo di persone molto affabili e disponibili.
Il segreto dell'aggregazione č nei soliti tre punti chiave: Forum, TS3, Regolamento.
Spero che questo Clan non sia da te "abbandonato" come gli altri :D
CITAZIONE (DarkAge XXX @ 5/12/2015, 16:58) 
Ho fatto parte di molti clan, alcuni gruppi di amici (che preferisco di gran lunga), altri clan competitivi. Questi ultimi li ho spesso abbandonati a causa dell'eccessiva serietą e competizione interpersonale tra i membri.

Buona permanenza.
 
Web  Contacts  Top
DarkAge XXX
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 17:31




Grazie mille per i complimenti, se Star Wars non dovesse "andare in porto" non č detto che vada, anzi, cerco una community oltre che persone con cui giocare a SW :D
 
Top
HNH_Montezuma
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 17:43




welcomeani
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 17:54
Avatar

Group:
Affiliati
Posts:
706

Status:


ciao benvenuto! speriamo per star wars...speriamo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 18:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
126

Status:


Benvenuto :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 18:31
Avatar

Group:
Dispersi
Posts:
1,248
Location:
Giuseppe - Ittiri, Sardegna

Status:


Ciao e benvenuto!!
Grazie per i complimenti innanzitutto, la competitivitą č una cosa importante nel gaming,tutti vogliamo vincere, ma a volte capitano persone che non sanno gestirla e finiscono per rovinare il divertimento. Il nostro clan č un compromesso tra le 2, quindi credo ti troverai molto bene tra noi.

PS: La sezione di star wars sta lentamente crescendo e non vedo l'ora di comprarlo pure io :D.. a presto! ;)
 
Contacts  Top
HNH_johnnewbyenl
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 18:55




Benvenuto!!! :D
 
Top
HNH_IceMantis
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 19:13




Bella presentazione e benvenuto nel Clan!
La sezione sta crescendo piano piano con molte nuove reclute al quale si aggiungeranno molti dei membri che attendono un calo di prezzo ed una aggiunta di contenuti per procedere all'acquisto ;)
Buona permanenza
 
Top
Tyrathan
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 19:44




Benvenuto e buona permanenza :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 11:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
146
Location:
Italia

Status:


Ciao benvenuto. ....che presentazione :) cmq se vuoi riprendere h1z1 sappi che ci sta da fare :)

Buona permanenza
 
Top
HNH_Iraku
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 15:06




Benvenuto!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 23:50
Avatar

Group:
Soldati H.N.H.
Posts:
758
Location:
Corato

Status:


Benvenuto Pasquale, mio omonimo :woot: :woot:
 
Top
DarkAge XXX
CAT_IMG Posted on 7/12/2015, 02:13




Ancora Grazie per il caloroso benvenuto blush-anim-cl
 
Top
17 replies since 5/12/2015, 16:58   146 views
  Share