H.N.H. ITALIAN Clan

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Olaphis1994
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 18:19




Salve a tutti, mi chiamo Luigi, ho 23 anni.
Su Steam e Battle.net sono Olaphis, su Origin invece InvictusNemesis.
I giochi che ho sono tutti sul profilo Steam pubblici, e ultimamente mi sto drogando specialmente di blackwake, anche se gioco molto a Smite e HOTS come moba, e altri giochi ad accompagnare come Overwatch, rust, trove, warframe, neverwinter e path of exile.
Ho profili su ts, discord e curse, e gioco soprattutto in tarda mattinata e buona parte del pomeriggio, raramente la sera, dipendentemente dal lavoro.
Ho letto e accettato il regolamento.
 
Top
HNH_Joe
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 18:22




Welcome Olaphis! e A li mejo Posti!
 
Top
WinterSoldier_27
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 18:29




Benvenuto Olaphis! :B):
 
Top
HNH_bertaz
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 19:33




benvenuto olaphis, vedendo i tuoi giochi ti dico che nel clan giochiamo ad overwatch e ovviamente blackwake, alcuni di noi hanno giocato tanto anche a smite e qualche volta ci giocano ancora ma non assiduamente come prima. Quelli di smite alla fine sono gli stessi di overwatch, dopo di che abbiamo giocato sia a rust che a trove, warframe personalmente mi piacerebbe giocarci in gruppo anche se so che è shoppone a livelli assurdi ma finchè ci si diverte va solo che bene. Comunque quando vuoi se magari vuoi variare da blackwake passa pure che magari a qualcosa da giocare insieme troviamo non farti nessun problema.
 
Top
HNH_Joe
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 20:39




Come dice Bertaz, siamo un Clan che gioca a molti giochi e principalmente in GRUPPO. Basta che gironzoli per i canali e ti unisci! :D
 
Top
HNH_Montezuma
CAT_IMG Posted on 11/3/2017, 07:14




Ciao e benvenuto nell'allegra brigata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2017, 12:41

Group:
Amministratori
Posts:
1,610

Status:


Benvenuto !
 
Top
6 replies since 10/3/2017, 18:19   74 views
  Share