H.N.H. ITALIAN Clan

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Lucky2013
CAT_IMG Posted on 17/3/2017, 11:31




Nome: Davide
Nickname : Kreanga86 (Qui su forumfree ho Lucky perchè lo usai in memoria del mio cane)
Età: 30
SteamID: Kreanga86
Gioco/Giochi: Rocket League (per questo sono qui, cmq gioco anche a RUST, Paladins(non ci gioco da un pò) e Project Cars)
Disponibilità ad usare TS: Assolutamente si
Orari (facoltativo): Non ho orari ben precisi purtroppo
Regolamento letto e accettato: SI

Nel regolamento ho letto che è vietato far parte di altri clan, per fare chiarezza è giusto dire che io faccio parte di un clan [FDS] Fanteria dello Spazio da anni ed anni, giocavamo a PlanetSide2 a cui ora non gioco più, però siccome si erano creati anche dei rapporti d'amicizia sono rimasto ed ogni tanto ci sentiamo ma non giochiamo più insieme.

Come detto sopra ho fatto una ricerca su google per un clan con cui divertirmi su Rocket League, perchè giocare sempre con sconosciuti alla fine stanca XD
Spero di trovar qui un bel gruppo con cui divertirsi :)
 
Top
HNH_bertaz
CAT_IMG Posted on 17/3/2017, 13:24




Ciao davide e benvenuto, per il discorso del clan non ti preoccupare è giusto mantenere rapporti di amicizia con vecchi compagni di clan quindi non c'è nessun problema per il tuo caso.
Per Rocket League sono rimasti gli affezionati del gioco che ogni tanto giocano insieme, rust è un pezzo che non ci giochiamo più personalmente mi annoia dopo un po =). Paladins invece qualcuno ci gioca anche se siamo più verso overwatch e ora stiamo provando altri giochi che se ti interessano potrai giocare con noi. Comunque ti mando l'invito per discord cosi potrai unirti a noi =)
 
Top
HNH_Joe
CAT_IMG Posted on 17/3/2017, 16:38




Benvenuto Davide! l´ultimo che stiamo provando si chiama Paragon! ( aggratis ) per il resto siamo una multygaming quindi di giochi in comune sicuramente ne troverai molti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2017, 21:41
Avatar

Group:
Soldati H.N.H.
Posts:
758
Location:
Corato

Status:


Ciao Benvenuto :D
 
Top
HNH_Montezuma
CAT_IMG Posted on 19/3/2017, 09:34




Benvenuto a bordo!
 
Top
HNH_Zoth
CAT_IMG Posted on 19/3/2017, 12:47




BenvenutoXD
 
Top
Lucky2013
CAT_IMG Posted on 20/3/2017, 14:12




Ciao scusate ho avuto un pò di problemi con la linea (stanno facendo dei lavori a casa mia) mi avete mandato l'invito per discord ma quando avevo l'ho visto era già scaduto :O
 
Top
6 replies since 17/3/2017, 11:31   74 views
  Share