H.N.H. ITALIAN Clan

Arma 3

« Older   Newer »
  Share  
Kitw
CAT_IMG Posted on 28/6/2017, 16:38




Salve a tutti,

Ho appena acquistato Arma 3 e mi sono appassionato già da subito. Sono praticamente un principiante, mi piacerebbe imparare giocando in un gruppo italiano. Credo che l'aspetto migliore di Arma sia il gioco di squadra, capirsi parlando la solita lingua credo sia molto più divertente. Non avrò molto tempo da dedicare alla simulazione, ma quel poco che troverò lo vorrei utilizzare al meglio. Se avete indicazioni sia per TeamSpeak 3, sia per eventuali server dedicati sarò più che felice di riceverle.

Saluti.
 
Top
HNH_bertaz
CAT_IMG Posted on 28/6/2017, 18:24




ciao noi non siamo su ts3 ma su discord... comunque se vuoi unirti a noi come prima cosa completa la tua presentazione ( se non sai come fare scopiazza quella di qualcun'altro =) ) e sopratutto accettare il regolamento poi ti invierò l'invito per discord. Per scaricare quest'ultimo semplicemente vai su google e lo scarichi in pochi minuti. Su arma noi non facciamo le simulazioni perchè porterebbero via troppo tempo e tanto lavorano quindi non si ha il tempo e sopratutto la testa per farle però giochiamo alla mod survival exile con altre mod integrate che poi ti spiegheremo meglio su discord
 
Top
HNH_Joe
CAT_IMG Posted on 28/6/2017, 19:21




Benvenuto!
In ogni caso il gioco in sé é un simulatore quindi diciamo che un po tutte le esperienze, sia mod sia normal sono piuttosto meccaniche e complesse, sicuramente ti divertirai!
 
Top
Kitw
CAT_IMG Posted on 29/6/2017, 12:28




Dato il poco tempo a mia disposizione (a parte questi giorni che sono in ferie), cerco qualcosa di meno "impegantivo", tipo ... una partita ogni tanto in buona compagnia. Letto il regolamento, credo che sarei solo di intralcio.

Grazie comunque per le cortesi risposte.

Saluti.
 
Top
HNH_Joe
CAT_IMG Posted on 29/6/2017, 14:08




Non credo ci siano problemi, se la tua disponibilitá é minima. Molti di noi giocano un paio di orette e poi staccano. Forse hai malinteso il regolamento credendo che esigiamo che tu stia a giocare 24h su 24h :D
ti propongo di fare un salto in Discord quando puoi e giocare con noi e valutare se ti piace stare in nostra compagnia o meno, oltre al fatto che anche noi giochiamo per svago e non prendiamo le partite come se fosse un lavoro ;)
 
Top
4 replies since 28/6/2017, 16:38   41 views
  Share